Gare d'appalto News e Avvisi Società Trasparente Chi Siamo Privacy MOG 231

Société Infrastructures Valdôtaines s.r.l.


La società SIV s.r.l. svolge il proprio operato a seguito della fusione delle precedenti società "Nuova Università Valdostana" - siglabile "NUV" s.r.l. e "Complesso ospedaliero Umberto Parini" - siglabile "COUP" s.r.l. avvenuta con atto notarile reso esecutivo il giorno 28.02.2020.
Tale fusione ha raggruppato due società stazioni appaltanti nate da oltre un decennio con scopi molto diversi fra loro.
Ex-NUV s.r.l. aveva il compito di:

  • Attuare l'Accordo di Programma fra la Regione Valle d'Aosta ed il Ministero della Difesa per lavori all'interno della Caserma Ramires ed all'Eliporto militare di Pollein in cambio del passaggio dell'intera area su cui sorgerà il nuovo ateneo dal Ministero alla Regione stessa;

  • Realizzare la Nuova Università Valdostana nell'area dell'ex caserma Testafochi sulla base di un progetto definitivo a suo tempo approvato dalla Giunta Regionale; (al momento è in corso di realizzazione il lotto 1 dei 4 lotti previsti e progettati).

Ex-COUP s.r.l. aveva il compito di unificare le 3 sedi ospedaliere regionali mediante la realizzazione dell'ampliamento del Complesso Ospedaliero Umberto Parini e la ristrutturazione dell'attuale edificio ex-Mauriziano.


© 2020 Société Infrastructures Valdôtaines s.r.l.
Società In House della Regione Autonoma Valle d’Aosta
P.iva e codice fiscale 01252720071
Regione Borgnalle 10/E (Le Miroir) - 11100 Aosta (AO)
info@sivsrl.vda.it | sivsrl.vda@pec.it | 0165.548897